Rivolgendosi a Uni Gold, il cliente salta il passaggio intermedio dei comuni "Compro Oro" Che normalmente acquistano dai privati per poi rivendere ai banchi metallo come il nostro

  • Home
  • Il 03 settembre 2018 è partito il registro “Operatori Compro Oro”

Il 03 settembre 2018 è partito il registro “Operatori Compro Oro”

Il D.L. 92/2017 ha stabilito gli obblighi per gli Operatori Compro Oro. Tra le novità, già precedentemente trattate, c’è anche l’obbligo di iscrizione ad un apposito registro gestito dal OAM(Organismo degli Agenti in attività finaziaria e dei Mediatori creditizi) che partirà il 3 settembre 2018.

L’iscrizione è necessaria per esercitare l’attività di compro oro in modo prevalente e anche se si tratta di attività secondaria. Nella Circolare n. 30/18 (contenente disposizioni inerenti al versamento dei contributi e delle altre somme dovute da parte degli operatori Compro oro.) emessa dal OAM si specificano gli importi e il conto corrente sul quale effettuare i versamenti.

Pin It

I nostri operatori saranno lieti di fornirvi informazioni e valutazioni in ogni momento via e-mail, telefono o presentandovi presso la nostra sede.

Unigold

Unigold srl - via Padova 31 - 20127 Milano
telefono:
02.367.65.700